Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Grumolo delle Abbadesse
Codice: 694

Immersa nella campagna vicentina, proponiamo in Vendita questa splendida Villa ultimata nel 2021 e frutto di uno splendido lavoro di recupero dell'originario fabbricato agricolo con annesso rustico.
Questo lussuoso immobile gode di un'area esterna esclusiva di ben 20.000 mq. Il parco perfettamente curato in ogni dettaglio ospita oltre al prato all'inglese ed alberi ad alto fusto, anche un incantevole laghetto artificiale, ed una favolosa piscina climatizzata completa di aree relax perfettamente attrezzate.
Molto elegante e raffinato è il "giardino d'inverno" realizzato con una struttura di acciaio verniciato e vetrate stratificate di provenienza olandese.
La proprietà si compone di un corpo principale collegato sui vari piani all'ex annesso rustico (barchessa); il tutto per complessivi mq 1200 di superficie.
Assolutamente da visitare gli ambienti interni, finemente arredati con gusto e che trasmettono un'eleganza sofisticata e curata fin nei minimi dettagli. I materiali utilizzati per la realizzazione delle finiture dell'immobile per i pavimenti, i rivestimenti, sono tutti di altissima qualità quali i marmi di Carrara Statuario, Statuarietto, Grigio, Marmo Portoro Gold, Piani in Labradorite ed Onice, contorni e finiture in pietra di Vicenza.
Classe energetica A. Immobile tecnologicamente avanzato ed energeticamente indipendente. Esporta infatti energia ed il suo bilancio energetico è positivo, grazie a 23 Kwh di pannelli solari e di potenti batterie di accumulo. Immobile dotato di tecnologia domotica,
Il piano terra della barchessa ospita un garage climatizzato per 5 auto di fronte al piazzale di accesso alla proprietà.
La proprietà è ubicata nella campagna vicentina in una zona ben collegata alla città di Vicenza, all'imbocco della tangenziale, dell'autostrada Milano Venezia, punto strategico per poter raggiungere le più prossime città quali Padova, Verona e Venezia.

1.200 mq
5 Camere
5 Bagni
Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice 694
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Veneto
Provincia Vicenza
Comune Grumolo delle Abbadesse
Prezzo Tratt. riservata
Totale mq 1.200 mq
Camere 5
Bagni 5
Locali 23
Stato conservazione Ottimo
Piano Su due livelli
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi Legno con vetro camera
Età costruzione 2021
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Box Quadruplo
Caratteristiche
Parquet
Sanitari sospesi
Doccia
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile